Faq
1. innanzitutto il certficato medico di sana e robusta costituzione per i normali frequentatori e di idoneità all'attività agonistica per gli agonisti. Validità un anno
2. quindi della richiesta sottoscritta per diventare socio della ASD
3. il tesseramento ad una EPS quale ad esempio lo CSEN con il quale è convenzionata la nostra palestra. Il tesseramento comprende la quota di assicurazione di tipo base.
lunedi/mercoledì/venerdi: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 22.30
martedì e giovedi: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 22.30
sabato; dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 19.30
domenica: su prenotazione
Certo, in qualsiasi momento negli orari di apertura, ad esempio per utilizzare la sala pesi. Naturalmente qualora la sala pesi fosse affollata la precedenza viene data a coloro che sono iscritti specificatamente per allenarsi in pesistica o power lifting o comunque in sala pesi.
Se le altre sale sono libere vi si può accedere liberamente.
Quando un socio diventa un agonista di un certo livello è chiaro che le esigenze in termini di tempi da dedicare alla prarazione cambiano radicalmente.
Le canoniche tre sedute settimanali non bastano per cui si cerca di consentire ad essi l'accesso giornaliero, soprattutto nel primo pomeriggio e al mattino, per una preparazione speciffica.
Nella nostra palestra ce ne sono diversi, e sono visti un pò come un punto di arrivo per molti novizi.
I corsi sono numerosissimi e per tal motivo non riportiamo sul sito gli orari, che tra l'altro subiscono talvolta variazioni.
Il consiglio che ti diamo è di rivolgerti direttamente alla nostra segreteria dove sapranno anche consigliarti per individuare la disciplina più adatta alle tue esigenze.
NPM